Unico PF 2013 e 730: pronte le specifiche tecniche
L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato le specifiche tecniche relative alla trasmissione telematica da parte dei professionisti abilitati dei modelli UNICO 2013 PF e 730.
Modello UNICO 2013 PF
Pronte le specifiche tecniche utilizzate dalle persone fisiche che provvedono direttamente all’invio, o dagli intermediari abilitati alla trasmissione, per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini dell’applicazione dei parametri per il periodo d’imposta 2012, quelli inerenti gli indicatori di normalità economica e le scelte per la destinazione dell’8 e 5 per mille dell’IRPEF.
In particolare, le specifiche tecniche del modello riguardano anche i dati di Unico Mini e di quelli rilevanti ai fini dell’applicazione degli indicatori di normalità economica.
Modello 730/2013
Le istruzioni con le modalità di invio sono a beneficio dei sostituti d'imposta, dei Caf-dipendenti e dei professionisti abilitati, per il corretto svolgimento degli adempimenti previsti per l'assistenza fiscale per la spedizione telematica del modello 730, dei 730-4 e 730-4 integrativo e della scheda con la scelta della destinazione dell'8 e 5 per mille. Disponibili anche gli stampati e le istruzioni per la compilazione del modello 730.