NASCE MULTIDIRECTIO.

Lo strumento web innovativo e flessibile per il marketing del professionista, dell'impresa e dell'istituzione
I PROFESSIONISTI CHE HANNO SCELTO MULTIDIRECTIO

CHE COSA

MultiDirectio è uno strumento web di ultima generazione per il marketing e la comunicazione di professionisti, imprese e realtà associative, che può essere integrato o sostituito al sito web.
Attraverso la diffusione e l'indicizzazione sui motori di ricerca dei contenuti e degli interventi specifici di competenza dello studio professionale o dell'ente rappresentato, MultiDirectio permette il consolidamento dell'identità professionale in rete, valorizzando i servizi di consulenza dedicati ai propri clienti e trasformando tutti i nuovi utenti in potenziali clienti.

PER CHI

MultiDirectio è pensato per le esigenze di comunicazione specifiche dei professionisti, delle imprese che erogano servizi di formazione, assistenza e consulenza, delle istituzioni che hanno l'esigenza di comunicare contenuti, informative, vademecum ai propri utenti, delle associazioni datoriali che vogliono mettere a disposizione dei propri associati approfondimenti operativi, guide pratiche, video tutorial o formazione a distanza, anche offrendo livelli di servizio personalizzati per diversi gruppi di utenti/clienti, attraverso la politica delle aree riservate.

PERCHÉ

  • Per consolidare e valorizzare la propria specifica competenza professionale in rete
  • Per riservare ai propri clienti informazioni sempre aggiornate, servizi dedicati, interventi di supporto, approfondimenti operativi che arricchiscono e completano l'attività di consulenza
  • Per organizzare e diffondere i propri contenuti ad un pubblico infinitamente più ampio di quello raggiungibile attraverso le reti tradizionali, avvantaggiandosi dei meccanismi di indicizzazione sui motori di ricerca
  • Per aumentare il proprio data base di contatti profilati ed utilizzabili direttamente per azioni di marketing diretto, con la possibilità di trasformare semplici utenti in nuovi clienti.

COME

Al momento della sottoscrizione del modulo d'ordine, la piattaforma multimediale MultiDirectio viene personalizzata in base alle specifiche grafiche contenutistiche indicate dal committente e messa on line. Il service desk Directio si mette subito a disposizione per selezionare le tematiche di interesse, caricare gli approfondimenti del professionista sulla piattaforma ed istruirlo sul caricamento autonomo dei contenuti tramite CMS. Individuati i temi o gli eventi da riprendere in video, la troupe Directio organizza le riprese e il montaggio per la realizzazione delle video pillole o degli interventi di formazione che si desidera diffondere su MultiDirectio.
Il service desk e la redazione Directio sono sempre a disposizione del professionista per affiancarlo nella valorizzazione dei propri contenuti, in rete e tramite i social network, come nella progettazione di servizi editoriali speciali, format video dedicati o guide interattive su tematiche specifiche.

A QUANTO

Il servizio MultiDirectio non prevede costi di set-up, ma soltanto un corrispettivo mensile pari a 130 euro più IVA per la personalizzazione, la messa on line, l'aggiornamento della piattaforma e i servizi di service desk di base.
Tutte le attività aggiuntive, le sessioni di ripresa e montaggio delle pillole video, la redazione di progetti editoriali speciali o di pagine web aggiuntive per la piattaforma multimediale, sono realizzate da Directio a basso costo, pur mantenendo elevati gli standard qualitativi, per rispondere alle diverse esigenze di investimento.


Per maggiori informazioni info@directio.it